Skip to content

Eventi

  • Nuovo Hub bambini Humanitas – Cellini

    Alla presenza del Sindaco di Torino e del Presidente della Regione Piemonte stamane a Torino, è stato inaugurato in C.so Principe Oddone, il nuovo centro vaccinale per i bambini dai 5 agli 11 anni.  A gestire l’hub sarà il personale sanitario di Humanitas Cellini con il supporto dei volontari ABIO. Ingresso da C.so Principe Oddone 30″Nuovo…

    Leggi tutto

  • Via Monferrato, 19 Dicembre: ‘Una via per aiutare’

    Annullato l’8 dicembre per le condizioni meteo. Torna Domenica 19 dicembre “Una via per aiutare”, organizzato dall’associazione “Commercianti Borgo Po” di Torino: una manifestazione a cui partecipano le associazioni di volontariato e tra loro anche ABIO Torino! Volete informazioni sulla nostra associazioni,  Venite a conoscerci: dalle 10 alle 18 ci saremo per raccontare ABIO, spiegarvi come”Via…

    Leggi tutto

  • Sostienici con i gadget natalizi ABIO Torino

    Si avvicinano le feste e siamo alla ricerca del ‘pensierino’.  Un’ottima idea per sostenerci. ABIO quest’anno propone mini gianduiotti personalizzati ABIO Torino in due confezioni diverse e i classici panettoncini natalizi. Potrete trovare i minigianduiotti nella palla trasparente con l’orsetto ABIO oppure nella scatoletta di metallo realizzata per i nostri vent’anni. Ma non finisce qui’, altri”Sostienici…

    Leggi tutto