Skip to content

Dona ora

Ambienti ospedalieri accoglienti e colorati, volontari preparati e presenti in molti reparti di pediatria, accoglienza in ospedale, gioco, coinvolgimento delle Istituzioni e del mondo medico sulle tematiche dei bambini in ospedale…

Tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto di chi crede in noi: tante persone che hanno dato il loro contributo, che hanno scelto di diventare volontari. Aziende, che insieme ad ABIO hanno organizzato iniziative a sostegno dei nostri progetti. E chi, con un piccolo gesto, decide di contribuire al benessere di bambini e adolescenti ricoverati.

Scegli come vuoi sostenere ABIO TORINO: offrendo la tua disponibilità come volontario o facendo una donazione.

Per versamenti a favore di ABIO TORINO:

UniCredit Banca Agenzia 8038
Corso Turati, 48 – 10128 Torino
IBAN IT 04 R 02008 01138 000003233305
intestato a ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale

Conserva la ricevuta del tuo versamento!

Tutte le offerte in favore di ABIO TORINO sono fiscalmente deducibili.

In particolare si precisa che:

Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 35% fino a 30.000 euro (art. 83, c. 1, D.Lgs 117/17) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D.Lgs 117/17). Per le aziende, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D.Lgs 117/17).
Importante! Il risparmio fiscale è consentito per le sole erogazioni effettuate con mezzi di pagamento tracciabili (es. tramite bonifico bancario, conto corrente postale, carta di credito o debito). Ai fini fiscali, la sola ricevuta di pagamento fa fede dell’avvenuta donazione.

Sappi che puoi scegliere di donare in forma completamente anonima o facendoci sapere chi sei. Puoi leggere l’informativa completa (clicca qui per leggerla) ed esercitare tutti i tuoi diritti in ogni momento scrivendo a info@abiotorino.org

Ricordiamo che le donazioni in denaro ad ABIO Torino possono essere effettuate esclusivamente con le modalità descritte nel sito, presso la sede o nel corso della Giornata Nazionale ABIO nei luoghi indicati dai principali media. Qualunque altra forma di richiesta o raccolta fondi a nome della ns. associazione NON è autorizzata.