Skip to content

Eventi

  • DONAZIONE Abio ALLA PEDIATRIA DEL MAURIZIANO

    Venerdi 21 aprile abbiamo consegnato al Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Mauriziano, diretto dalla Dott.ssa Emilia Parodi, due bambole RUBENS BARN, donazione di ABIO Torino. Le bambole saranno utilizzate dalle Infermiere pediatriche, Monica e Valeria, durante i corsi di massaggio infantile e dalla TNPEE (Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva ) dott.ssa Giulia”DONAZIONE…

    Leggi tutto

  • ASSEMBLEA Soci ABIO 2023

    Si è svolta martedì 18 aprile, nella splendida cornice del Circolo Esperia in riva al Po, l’assemblea annuale di Abio Torino. Alla presenza di tantissimi tirocinanti, volontarie e volontari si è esaminato il bilancio 2022 e previsione 2023, approfondito le attività del 2022, si è parlato delle nuove norme del servizio in ospedale e dei”ASSEMBLEA…

    Leggi tutto

  • BENVENUTI AI NUOVI TIROCINANTI

    Si è concluso il corso base di primavera per aspiranti volontari di ABIO Torino, con l’incontro presso l’aula Carle dell’Ospedale Mauriziano. Con l’inizio di aprile entreranno in servizio 35 aspiranti volontari negli ospedali Regina Margherita e Martini. I nuovi tirocinanti saranno affiancati dai tutor per un periodo di 6 mesi prima di diventare volontari effettivi.”BENVENUTI…

    Leggi tutto