Skip to content

Eventi

  • Giardino del sole, 25 Maggio ore 14

    Federvolontari, l’associazione che riunisce 20 associazioni di volontariato dell’Ospedale Regina Margherita e S. Anna tra cui ABIO, festeggerà l’apertura del parco giochi “Il Giardino del Sole” di fronte all’ingresso dell’Ospedale infantile. Il giardino è stato realizzato grazie al determinante contributo di Adisco Piemonte, al sostegno delle diverse associazioni e dei donatori privati. Appuntamento GIOVEDI 25″Giardino…

    Leggi tutto

  • sORRIDERE CUP: gara di GOLF per ABIO

    Appuntamento Sabato 27 Maggio al Golf Club Moncalieri per la ‘sorRIDEREcup‘ : gara di beneficenza a favore della nostra Associazione. Premi per le prime 4 squadre classificate e per il piu’ giovane partecipante. In caso di maltempo la gara verrà riprogrammata in altra data. Maggiori informazioni e contatti sul sito del Golf Club Moncalieri.

    Leggi tutto

  • Formazione Permanente 2023

    Si è svolto venerdì 12 maggio, presso il Vol.To il primo incontro di formazione permanente sul gioco tenuto da volontarie e volontari di Abio Torino: simpatiche sculture di palloncini e deliziose creazioni con la carta hanno entusiasmato tutte e tutti i partecipanti! Prossimo incontro sabato 20 maggio per il secondo appuntamento.

    Leggi tutto