Skip to content

Eventi

  • Canottieri cerea: sabato 4 Novembre Kinder Skiff

    Grazie alla disponibilità della Reale Società Canottieri Cerea, Sabato 4 Novembre, in occasione della Kinder SKIFF di Canottaggio saremo presenti al circolo con i nostri volontari e il logo ABIO sulle magliette degli atleti. Il circolo vanta oltre 150 anni di storia torinese e rappresenta uno tra i più antichi club remieri in Italia, annualmente”Canottieri…

    Leggi tutto

  • il ‘Giardino parlante’ apre le porte ai bambini

    Un pomeriggio dedicato alla prevenzione e al divertimento per tutti i bambini e le loro famiglie. SABATO 14 OTTOBRE, dalle 15 alle 18 IL GIARDINO PARLANTE – OSPEDALE MAURIZIANO, corso Re Umberto 115 – ingresso libero. Nel GIARDINO PARLANTE dell’ospedale saranno allestiti stand con pediatri, infermieri, ortopedici, igienisti e altro personale sanitario per fornire informazioni”il…

    Leggi tutto

  • 19esima Giornata Nazionale… stiamo arrivando!

    Sabato 30 settembre le volontarie e i volontari di ABIO saranno in piazza in tutta Italia per raccontare la loro esperienza e che cosa significa fare parte di ABIO e della sua storia “a misura di bambino” e per dare informazioni a chiunque lo desideri per curiosità o per unirsi a loro!Sarà possibile sostenere ABIO”19esima…

    Leggi tutto