Skip to content

Eventi

  • Vuoi diventare volontario ABIO?

    DIVENTA VOLONTARIO CON NOI! Se hai un’età tra i 18 e gli “anta”, sei in buone condizioni psicofisiche, sei in grado di dare disponibilità continuativa per un turno settimanale di 3 ore e seguire un corso di formazione a frequenza obbligatoria… forse ABIO è quello che cerchi per diventare volontario o volontaria! Ma come si”Vuoi…

    Leggi tutto

  • Sabato 9 dicembre in P.za Bodoni

    Un progetto di Vol.TO, Volontariato Torino ETS. Venerdi’ 8 e Sabato 9 dicembre le associazioni di volontariato si alterneranno in piazza Bodoni per proporre i propri prodotti e raccontare i volti della solidarietà nella nostra città. ABIO Torino sarà presente sabato 9 dicembre con i suoi volontari. Potrete acquistare i prodotti personalizzati ABIO per contribuire”Sabato…

    Leggi tutto

  • mercatini ABIO … venite a trovarci!

    E’ arrivato Dicembre … siamo pronti ad incontrarci per proporvi piccoli doni ABIO, raccontare le nostre esperienze in ospedale e per trovare nuovi volontari. Sei in centro e non trovi il ‘pensierino’ giusto, vieni a trovarci sabato 9 Dicembre in P.za Bodoni, mercatino ‘il dono del volontariato’ organizzato da Vol.TO con tante associazioni. Stai andando”mercatini…

    Leggi tutto