Skip to content

Eventi

  • A Torino e Chieri il 25 Settembre 2021: dove potete incontrarci.

    Quando arriva Settembre  è il momento della Giornata Nazionale ABIO. Torniamo con i volontari nelle piazze d’Italia a raccontare come abbiamo trascorso questo anno cercardo di restare lontani ma vicini ai nostri piccoli pazienti.  Appuntamento sabato 25  Settembre 2021 a Torino e Chieri per incontrarci e sostenerci,  tramite un’offerta, ricevendo il nostro consueto cestino di pere,  il simbolo della Giornata Nazionale”A…

    Leggi tutto

  • Intervista al Presidente di Abio Torino su PrimAntenna

    Il Presidente di Abio Torino, Dott. Mario Frigerio, è stato ospite il 19/07/2021 della trasmissione “In Prima Linea” sull’emittente PrimAntenna. Durante l’intervista ha parlato del servizio di Abio Torino nei reparti pediatrici e dell’impegno di questi mesi delle volontarie e dei volontari presso i centri vaccinali, in attesa di rientrare in ospedale con bambini e”Intervista…

    Leggi tutto

  • Assemblea ABIO Torino 2021

    Dopo oltre un anno di incontri virtuali siamo tornati in presenza con l’assemblea 2021 della nostra associazione. Ci siamo ritrovati presso COMBO in Corso Regina Margherita alla presenza del Consiglio Direttivo e di una cinquantina di soci molto felici di potersi finalmente  incontrare di persona.  Ha aperto l’assemblea il presidente con i ringraziamenti, il ricordo della”Assemblea…

    Leggi tutto