Skip to content

Eventi

  • Sostienici con i gadget natalizi ABIO Torino

    Si avvicinano le feste e siamo alla ricerca del ‘pensierino’.  Un’ottima idea per sostenerci. ABIO quest’anno propone mini gianduiotti personalizzati ABIO Torino in due confezioni diverse e i classici panettoncini natalizi. Potrete trovare i minigianduiotti nella palla trasparente con l’orsetto ABIO oppure nella scatoletta di metallo realizzata per i nostri vent’anni. Ma non finisce qui’, altri”Sostienici…

    Leggi tutto

  • Giornata Nazionale 2021 perABIO# : GRAZIE!

    Grazie a tutti per il Vs. sostegno ad ABIO nella Giornata Nazionale 2021 di Sabato 25 Settembre. Siamo tornati in piazza per raccontarvi le nostre esperienze e trovare nuovi volontari.  Un grazie particolare ai tanti volontari presenti nelle nostre postazioni di V. Lagrange, Piazza Castello, Via Monferrato e Piazza Umberto I a Chieri. Siamo rimasti lontani”Giornata…

    Leggi tutto

  • FINALMENTE … ci incontriamo in piazza sabato 25 Settembre!!

    Dopo tanta attesa è arrivata la settimana della Giornata Nazionale ABIO. SABATO 25 Settembre 2021 ci trovate: A TORINO si potranno incontrare i volontari ABIO in:Via Lagrange (retro Principe di Piemonte)Piazza Castello angolo via GaribaldiVia Monferrato angolo piazza Gran Madre A CHIERI, Corso Vittorio Emanuele angolo Piazza Umberto I In questi lunghi mesi in cui volontarie e volontari”FINALMENTE…

    Leggi tutto