Skip to content

Eventi

  • Siamo tornati nel reparto pediatrico dell’ Ospedale Martini

    in questa settimana di fine gennaio siamo finalmente rientrati anche all’Ospedale Martini di V. Tofane .  Felici di poter rientrare dopo la lunga pausa,  in accordo con il primario del reparto, siamo nei corridoi per giocare, leggere un  libro o dare supporto ai famigliari dei piccoli pazienti.  ABIO c’e’. volontarie e volontari ci sono !

    Leggi tutto

  • Regalo sospeso … a favore del reparto pediatrico del Mauriziano

    Se state pensando a un gioco da regalare …  nel periodo natalizio iniziativa a favore di bimbi ed adolescenti con il  ‘regalo sospeso’ presso il negozio  ‘la lucerna’ in corso Sommellier 33 a Torino. I regali raccolti, con il supporto di ABIO,  verranno devoluti al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mauriziano di Torino. Grazie

    Leggi tutto

  • Un’altra settimana di banchetti ABIO

    Vi aspettiamo con i nostri piccoli pensieri … panettoncini, minigianduiotti, orsetti, portachiavi e magneti personalizzati ABIO  … un grande aiuto per organizzare i corsi 2023 per aspiranti volontarie/i  in ospedale accanto ad adolescenti e bambini.  Questa settimana ci trovate nel cortile dell’ospedale Molinette, martedi’ 13 Dicembre.  Giovedi’ 16 siamo nell’ingresso dell’ospedalino Koelliker Venerdi’ 17 ospiti del”Un’altra…

    Leggi tutto