Skip to content

A Torino e Chieri il 25 Settembre 2021: dove potete incontrarci.

Quando arriva Settembre  è il momento della Giornata Nazionale ABIO.

Torniamo con i volontari nelle piazze d’Italia a raccontare come abbiamo trascorso questo anno cercardo di restare lontani ma vicini ai nostri piccoli pazienti. 

Appuntamento sabato 25  Settembre 2021 a Torino e Chieri per incontrarci e sostenerci,  tramite un’offerta, ricevendo il nostro consueto cestino di pere,  il simbolo della Giornata Nazionale giunto quest’anno alla diciassettesima edizione. 

Save the date! 

A TORINO si potranno incontrare i volontari ABIO in:
Via Lagrange (retro Principe di Piemonte)
Piazza Castello angolo via Garibaldi
Via Monferrato angolo piazza Gran Madre

A CHIERI, Corso Vittorio Emanuele angolo Piazza Umberto I

Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per riprendere il servizio appena possibile, per organizzare corsi di formazione per volontari, nuovi o già attivi, in linea con i grandi cambiamenti che gli ospedali hanno vissuto e che il servizio nelle Pediatrie dovrà affrontare nei prossimi mesi.

Aiutaci a raggiungere il nostro prossimo obiettivo: tornare a prenderci cura dei bambini in ospedale e delle loro famiglie in tutta Italia!

La Giornata Nazionale ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica e può inoltre contare sul Patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 

Per chi non potrà venire in piazza, sarà possibile conoscere e sostenere ABIO sul sito www.giornatanazionaleabio.org.

PerAMORE, perABIO, grazie anche a te!