27 Ottobre 2020 - Assemblea soci di ABIO Torino

Il giorno 27/10/2020 alle ore 18,00 si è riunita in videoconferenza l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:

  1. Saluto del Presidente
  2. Approvazione Rendiconto Economico 2019 e Bilancio di Previsione 2020
  3. Ratifica Quote Associative 2020
  4. Relazione sull’attività svolta nell’anno 2019 e situazione 2020

In questo anno cosi' difficile e diverso per tutti siamo riusciti, grazie alla piattaforma Zoom messa a disposizione da Vol.TO, a svolgere regolarmente l'Assemblea  annuale dei soci con la presenza del Consiglio Direttivo, della dott.ssa Maura VERCELLIO, Presidente del Collegio dei Revisori e il dott. Paolo ROTA, consulente dell’Associazione e 58 soci ABIO Torino in collegamento audio/video o per delega.

Incontro senza confini...  con soci in collegamento da Torino, da Londra e ...da Sydney !

L'assemblea è stata aperta dal Presidente con i ringraziamenti, in particolare  a tutti i volontari che hanno contribuito nel 2020 a mantenere vive le attività per l’Associazione e a seguire la nomina dei nostri volontari  che hanno raggiunto i 15 e i 10 anni di appartenenza all'Associazione  e  quelli che hanno raggiunto le 1000 e le 500 presenze in ospedale.

Seguono gli interventi dei Consiglieri per la tesoreria con rendiconto, bilancio e ratifica quote e del Segretario Generale che ha illustato le attività dell'Associazione nel corso del 2019. Infine la  situazione del 2020 che ci vede ancora in attesa di poter rientrare nelle strutture ospedaliere.

In attesa di ripartire, grazie a tutti per la partecipazione. Ci siamo e ci saremo.

Tutti i soci hanno ricevuto con mail, in data 4 Novembre, il verbale dell'Assemblea.

 

Il consiglio direttivo di ABIO TORINO